Bolle, prurito

salve a tutti, da tre giorni sono comparse delle stane bollicine sulle gambe. all'inizio credevo fossero zanzare ma visto che compaiono sempre alla stessa ora (alle 11, quando sono all'università e la sera alle 9, a casa) la cosa mi ha preoccupato. inoltre mi sembra strano che vengano solo sulle gambe, precisamente sotto il ginocchio e sui piedi, e nn sul resto del corpo (fa caldo, a casa sono sempre vestita leggera, se fossero zanzare avrebbero potuto mordermi anche sulle braccia!). inoltre da quando sono comparse queste bolle sono sempre stanca e non riesco a concentrarmi. ho paura che le due cose siano connesse. mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non deve preoccuparsi ma farsi visitare possibilmente nella fase attiva (ma una raccolta dei dati anamnestici potrebbe essere già sufficiente) dal dermatologo per chiarire con la visita ed esami specifici questa situazione che oscilla fra episodi di orticaria (ce ne sono diverse) ed altre dermatiti/dermatosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it