Dolori ai testicoli

Salve,
vi avevo scritto qualche mese fa ed aggiornato la discussione per chiedervi altre cose... non so se aggiornando vi compare automaticamente la richiesta di risposta. Vi invio il link. Grazie mille.

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/75376-una-ecografia-che-mi-e-stata-prenotata.html
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il dolore é molto forte si rivolga al pronto soccorso.Credo,però,che giochi molto lo stato ansioso che é in controtendenza rispetto alle visite effettuate che non evidenziano problemi locali.Aspetterei l'esito dell'ecografia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un dolore testicolare , in genere, viene determinato da patologie abbastanza facilmente evidenziabili con una semplice visita specialistica che le è stata fatta.
Altri stati di "dolenzia, fastidio...." possono essere associate ad altre patologie, meno urgenti e dipendere anche da una eccessiva autosservazione.
Ne parli con il suo medico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org