I tempi d'attesa

Gentili dott.
Sono un ragazzo di 21 anni e sto prendendo in considerazione l'idea di effettuare una visita andrologica, visto che ho vari dubbi che mi assillano e vorrei capirci qualcosa in più.
Non avendola mai fatta, sono un pò impaurito, anche perchè so già che la cosa mi metterà in notevole imbarazzo. Mi piacerebbe sapere in cosa consiste la visita e se è necessario presentarsi ad essa con specifici esami o se gli esami necessari vengono fatti durante la visita.
Inolte, se possibile, mi piacerebbe capire quanto sono mediamente i tempi d'attesa per una visita andrologica privata e a quale specialista competente potrei rivolgermi a Milano (premesso che mi sono trasferito da poco in questa città e non ho nessun contatto).

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ogni giovane a 20 anni dovrebbe essere informato sulla propria genitalità riproduttiva e sessuale.Al giorno d'oggi non c'é spazio per imbarazzi e paure, per cui,considerando i profondi cambiamenti del costume sessuale,particolarmente legato alla emancipazione femminile,la consapevolezza delle proprie capacità assume un'importanza,direi,capitale.Circa le modalità ed i tempi per una visita andrologica,non é possibile definirli,mentre sullo specialista idoneo,il nostro forum presenta delle Eccellenze nel campo.Animo!
Cordiali saluti.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it