Anni fa l'intervento per sindrome da tunnel tarsale e

Buongiorno.
Mio padre ha subito 5 anni fa l'intervento per sindrome da tunnel tarsale e, a distanza di ormai anni non ha più smesso di avere dolori che col tempo si sono acutizzati. Il sintomo più grave, tuttavia, risulta una forte tensione del tendine plantare che non sembra allentare e che lentamente tende a far artigliare le dita del piede (con forte e costante dolore).
Esiti di varie visite specialistiche risultano poco confortanti, descrivendo una "cronicità" del malessere. Qualcuno mi sa dare indicazioni che io possa fornirgli (medici e neurochirurghi che possano in qualche modo risolvere o alleviare la situazione)?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
faccia visitare il papà da un ortopedico. Intanto giro il suo consulto nella sezione "ortopedia".
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro