Prepuzio arrossato e stretto.

Salve,ho 22 anni e da pochi giorni ho un problema che mi preoccupa...ho il prepuzio arrossato ,poco elastico,secco e con leggero prurito (probabilmente a causa della pomata pevaryl 1% latte somministratami per curarmi da un fungo che mi aveva fatto comparire impercettibili puntini rossi), non ho mai avuto problemi del genere al pene pur avendo avuto numerosi rapporti con la partner, non c'è un modo per farlo tornare elastico e allo stato di prima? Fatico inizialmente per distenderlo, e quando eretto rimane aperto appena. Esistono lavaggi,medicinali o altro che magari levino l'infiammazione al prepuzio? Per ora ho sospeso la pomata che dopo 3 giorni ha fatto sparire i puntini ma a quanto pare mi causa questo grande fastidio. Attendo risposta. Grazie mille.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
si, vi sono diversi presidi farmacologici per trattare la sua situazione, ma è opportuno che vengano prescritti non via web, ma dopo valutazione diretta (Andrologica, Urologica o Dermatologica).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
solo una visita diretta permette di verificare di cosa si tratta e quindi di proporle una terapia. Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it