Una erezione soddisfacente o al contrario

Salve, ho 31 anni e volevo sapere se esistono medicine o integratori in grado di migliorare l'erezione escludendo pillole quali cialis o viagra. Nei miei rapporti mi capita spesso di non arrivare ad una erezione soddisfacente o al contrario di avere una eiaculazione precoce. Vado spesso in bagno, anche la notte e sento sempre il bisogno di urinare.(il mio flusso noto che è irregolare ed a volte devo spingere al di sotto del pene per far fuoriuscire il residuo).
In passato mi sono sottoposto a vari controlli della prostata ma l'urologo a parte una leggera irritazione mi ha prescritto degli antibiotici. Sono anni che mi porto questa sofferenza che non so' effettivamente se sia dovuta a fattori di natura fisica o psicologica. Non ho neanche piu' la voglia di spendere altri soldi per un a cura provvisoria anche perchè attualmente non lavoro.Vi prego aiutatemi...sono confuso e questa situazione mi sta deprimendo e sta rovinando la relazione con la mia ragazza.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
lei da solo ha già associato i suoi disturbi sessuali (di erezione ed eiaculazione) a disturbi di tipo urinario. E' in effetti possibile (e probabile) che un collegamento vi sia. Invece di pensare a "sostanze leggere" da assumere penso che i suoi sforzi dovrebbero mirare alla soluzione alla base dei problemi, probabilmente collegati.
Utile in tal senso una valutazione andrologica.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it