Ustione solare

salve premetto di avere la pelle bianchissima, occhi e capelli chiari, circa 15 giorni fa mi ustionai nella schiena dopo esposizione solare, e nei giorni successivi oltre a presentare un moderato rossore nella zona colpita mi sono spellato... ho trattato la zona colpita con una crema doposole, non avendo particolari disagi... però dopo una decina di giorni, ho iniziato a provare un intenso prurito nella zona in questione... la pelle è solo moderatamente arrossata ma questo prurito è davvero fastidioso... ho provato con foille crema ma non ho risolto alcunchè... a questo punto non so se proccuparmi o meno!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si chiama ustione di II grado: la tratti assieme al dermatologo e senza ansie, ed attenzione al sole in futuro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it