Melanoma maligno e linfonodi

Buongiorno
Buongiorno circa 6 mesi fa ho esportato un neo che poi è risultato melanoma maligno. hanno svuotato i linfonodi sentinella ascellari e inguinale. in seguito a un controllo periodico è risultato che i/il linfonodi/o ascellare è/sono ancora gonfi.
Cosa potrebbe significare??
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

senza nessun esame strumentale è difficile dirlo. Quantomeno occorre una caratterizzazione con un esame ecografico. Direi che è opportuno affidarsi ad un Centro oncologico per programmare un follow-up con esami ematochimici e strumentali ben distribuiti nel tempo.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/