Utente 115XXX
Salve. Sono un ragazzo di 23 anni. Da circa 5 mesi ho un problema ricorrente. Mi vedo con la mia ragazza solo il venerdì, sabato e domenica. Abbiamo normali rappori e sistematicamente dopo 3 giorni (quindi di solito mercoledì o giovedì) ci si presentano sintomi differenti. Non capita tutte le settimane ma magari una volta dopo 2 una dopo 3 o magari dopo 2 mesi. In pratica a me personalmente noto che il prepuzio si secca fortemente e si stringe come se mettessi un anello formando come una bottiglia. Essendo molto secco in caso di eventuale erezio la pelle si spacca formando dei piccoli tagliettini verticali che provocano bruciore e, a riposo, del lieve prurito. Il glande non presenta nessun segno e non ci sono nessun tipo di fuoriuscite. Alla mia ragazza invece si presentano pruriti alla vagina e bruciori ma non in profondità. Anche lei non ha nessun tipo di fuori uscite e parlando con un ginecoloco le ha dato degli ovuli antimicotici, degli altri ovuli di fermenti lattici. A me ha consigliato il falvin crema e lavaggi con Saugella attiva. Solo, a me, non ne vuol sapere di andarsene. Non ho molto tempo per farmi vedere da qualcuno, per questo mi rivolgo a voi. Sapete di cosa si può trattare? anche se senza vedere non è facile.
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
quanto posta indica la possibilità di qualche cosa di infiammatorio della ragazza (vulvovaginite?) e suo (balanopostite?). Consiglio una visita dal ginecologo per la signorina ed una da collega per lei. Per intanto protegga i rapporti conprofilattico.
[#2] dopo  


dal 2009
HO LETTO I VARI SINTOMI di quello che mi ha detto. in effetti sono simili a ciò che accuso. direi balanopostite di origine infettiva. ma come si cura????
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Legga il mio post precedente: andate da colleghi. Di qua non facciampo terapia: sdi sbaglia per via telemnatica.