Sono a rischio gravidanza

salve, vorrei avere una delucidazione
prendo la pillola loette, e ho scordato di prendere l'8 pillola del blister, che non ho mai preso perchè me ne sono accorta troppo tardi.
se per i prossimi 15 giorni ho rapporti protetti(con preservativo) sono a rischio gravidanza, in quanto ho avuto rapporti non protetti prima della dimenticanza, ovvero nei primi 7 giorni di assunzione della pillola (che ho assunto regolarmente)?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglierei anche di non fare la sopspensione dei 7 gg di pausa.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI