Petting

Salve,
circa una settimana fa io e la mia ragazza abbiamo fatto petting, lei mi ha provocato un'eiaculazione e poi ho masturbato lei (senza una profonda penetrazione del dito perchè lei è vergine). la mia paura è che nel pulirmi con dei fazzoletti del liquido sia andato sul mio dito con cui l'ho toccata. Io ricordo che il mio dito era asciutto però magari si è sporcato mentre asciugavo il mio pene.
Sono in ansia, potete darmi una risposta ? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è molto difficile che tale manovra abbia caustao una gravidanza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Le è arrivato il ciclo però senza sintomi premestruali posso stare tranquillo ?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie della tempestività della risposta e dell'ottimo servizio ! Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve come le ho detto alla mia ragazza è arrivato il ciclo e in concomitanza ha iniziato a prendere la pillola prescritta dalla sua ginecologa, ma è normale che il ciclo la prima volta che si prende la pillola dura un po' piu del solito ..
Devo preoccuparmi di qualche gravidanza ??
Grazie, Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Potete rispondermi ?.. grazie mille
La grividanza che mi preoccupa è sempre riguardo l'episodio di petting sopra descritto ..
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se c'è stato il ciclo può stARE TRANQUILLO
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
si si però su internet si leggono tante di quelle "storie" di donne in gravidanza con il ciclo fino al quarto mese ..
lei cosa ne pensa ?
La ringrazio per la tempestività e per la sua professionalità
[#9]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
che non deve darsi troppo peniero e cmq alla sua età sarebbe giusto che impari un pò di fisiologia della riproduzione femmineilei (cosa semplici tipo se c'è il ciclo la donna non è incinta)
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio, cordialità