Herpes zoster

Salve, mio padre ha contratto il virus "Herpes Zoster" e ha 83 anni. Vorrei sapere, aspettando di effettuare la visita di persona quali sono le cure per questo virus, se il decorso è doloroso e in quanto tempo si dovrebbe avere miglioramento e guarigione. Grazie 1000
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perdete tempo ed affidatevi al dermatologo: Ad oggi per l'Herpes zooster esistono terapie brevissime (7 giorni) ed efficacissime. Queste terapie diminuiscono se assunte con celerità anche i rischi di nevralgie post-erpetiche (tipiche di questo virus); sarà comunque possiible associare altri farmaci contro l'infiammazione e il dolore.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it