Xò se è possibile esercizi facili da fare xkè ho qualke problema di pressione e con qst caldo

SALVE sono un ragazzo di 20 anni e da sempre ho un problema della pancetta e delle MANIGLIE DELL'AMORE. Vorrei sbarazzarmene il prima possibile. Come posso fare?? sono un ragazzo alto 1.83m e peso circa 85kg. Mi muovo abbastanza e cammino molto...tendo a mangiare abbastanza abbondantemenete e un po' di tutto, ma non riesco a toglierla. Sapreste consigliarmi qualke esercizio x rassodarli?? xò se è possibile esercizi facili da fare xkè ho qualke problema di pressione e con qst caldo non sono molto disponibile a sudare...spero ci sia qualkosa che possiate dirmi d utile.

GRAZIE in anticipo
[#1]
Dr.ssa Caterina Falchi Chirurgo generale, Medico estetico, Angiologo 17
Gentile utente,

per quanto concerne l'elencazione di esercizi per "rassodare" (ma forse intendeva dire "ridurre")la pancetta e le maniglie dell'amore, ritengo sia più utile e produttivo rivolgersi ad una palestra e ad un istruttore che la guidi nella corretta esecuzione dell'attività fisica. Esercizi che comunque non sono mai troppo difficili nè massacranti: richiedono solo un pò di impegno e costanza!
Se invece vuole ricorrere a tecniche mediche per risolvere il problema, esistono vari sistemi come la cavitazione associata alla radiofrequenza, la lipofusione con laser a lunghezza d'onda 924//975 nm (SLIMLIPO),la fosfatidilcolina ecc.In tal caso, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista del settore.

Cordiali saluti

Dr.ssa Caterina Falchi