Affaticamento

Gentili dottori,
da un po di mesi avverto dei piccoli doloretti toracici e un forte affaticamento seguito da dolori muscolari alle gambe. In passato non ho mai avuto problemi di salute. Sono casalinga.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
con queste poche notizie che ci fornisce, non è possibile effettuare una diagnosi, visto che la sua sintomatologia è del tutto aspecifica.
Effettui degli esami del sangue con valutazione dei principali parametri ematologici e poi si rivolga al medico curante.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
grazie