Le analisi del sangue ed è risultato il tas altissimo

Carissimi dottori
circa una settimana fa ho fatto le analisi del sangue ed è risultato il tas altissimo.Andando dal mio dottore mi ha prescritto delle iniezioni di amoxicillina.Non esistono farmaci simili in compresse,sciroppo ,ecc??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sarebbe giusto che i suoi dubbi venissero rivolti al suo curante, on line è vietato modificare o suggerire terapie farmacologiche in assenza di una diagnosi e di una visita diretta del paziente basandosi su un semplice ed unico dato laboratoristico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO