Steriità

salve,io e mia moglie stiamo cercando un figlio e la ginecologa ha visto i risultati del mio spermiogramma è mia ha consigliato una vista da un'urologoandrologo,l'andrologo visto i risultati dello spermiograma mi ha prescritto ft3-ft4-beta-lh-fsh-prolattina e tesosterone e i risultati sono questimi potete dar qualche info invirtù che il dott. non rientra prima di luglio?
soermiogramma:
concentrazione sper. 8mlml
nt. 40 mil
% mobili 60%
fruttosio 260 mgdl
qt. 5,0ml
ph 7,5
esai del sangue:
ft3: 3,650 pgml 2,3-4,2
ft4: 1,390 ngdl 0,89-1,76
beta estr.: 18,69 pgml 0-52
lh: 3,67mIUml 1,5-9,3
fsh: 8,94 mIUml 1,4-18,1
testosterone: 414,88 ngdl 241-827

questi sono i risultati mi potreste dire cosa ne pensate?
sono nella condizine di avere un figlio?

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, se quello spermiogramnma porta solo quei valori è fatto in maniera indecente a dire poco. Lo rifaccia, anzi ne faccia 2, in un centro che segua protocolllo WHO 1999 e faccia prelievo di sperma in loco. Noin vedo alterazioni oprmonali. Manca a completo inquadramento ecodoppler scrotale.