Rigonfiamenti nel solco coronale del glande

Saluti.Cari dottori sono un uomo di 40 anni con una normale vita sessuale di coppia con la mia partner, da qualche giorno,dopo l'ultimo rapporto soffrivo di un arrossamento del glande e del prepuzio con conseguente bruciore, in tale zona oltre a questi sintomi pero' ho notato un rigonfiamento (doloroso) di forma allungata che segue tutta la zona del solco coronale proprio alla base del glande, mi sono fatto visitare da un dermato-venereologo che mi ha prescritto (dirahist1mg+2mg, urbason4mg e soldesam unguento),dopo 4 giorni l'arrossamento e' praticamente sparito ma il rigonfiamento che vi ho descritto non e' regredito minimamente, di cosa si tratta? Come devo comportarmi?Aspetto vostre ambite notizie.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua mi sembra che sia stata data una terapia congrua rispetto al suo problema infiammatorio cutaneo. Ricontatti il collegaq che conosce lo staus pre-, noi di qua posswiamo solo dirle questo.