Probabilmente causata proprio dal rigonfiamento cervicale

Salve,ho 56 anni e accuso dei forti dolori cervicali con rigonfiamento e febbre incostante.
Prima di tutto ciò ho avuto un blocco lombosacrale e mi sono state diagnosticate 4 ernie (LI L2 L3 L4),adesso sembra che vada tutto bene.
Ciò che mi preoccupa adesso è la febbre incostante (solitamente si manifesta di sera e varia da 37,5 a 38,2)probabilmente causata proprio dal rigonfiamento cervicale.
Già mi hanno sottoposto a 2 TAC cranio con esito negativo,dovrei sottopormi ad un'ultima TAC con contrasto.
Gli esami svolti oltre alle TAC sono state analisi sanguigne (VES 45)e urine,elettrocardiogramma,elettroencefalogramma,eco-torace,RX torace tutte con esito negativo.
Secondo voi cosa potrei aspettarmi?
Vi scrivo quì perchè la preoccupazione c'è ed anche parecchia,in attesa di una vostra risposta le porgo distinti saluti.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

la febbre non può essere spiegata da una patologia discoartrosica cervicale o lombare. Se lei presenta una massa palpabile latero-cervicale probabilmente si tratta di un interessamento linfonodale.
Data la comlessità del problema e la scarsità di informazioni che ha riportato è fondamentale che sia seguito con celerità dal suo medico e dagli eventuali specialisti che lui riterrà utili in tempi brevi.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la celerissima risposta datami.
Mi scuso se non ho potuto darvi altre informazioni,le potrà sembrare anche assurdo ma sono da più di un mese in questa situazione letteralmente "parcheggiato" in un ospedale e tante notizie le ho avute per vie secondarie perchè dalle mie parte non esiste per niente il rapporto medico-paziente ma siamo trattati come ogetti da laboratorio!!
Spero non sia nulla di grave e che si possa risolvere il più presto possibile,nel caso abbia altre informazioni le farò sapere.
Grazie mille