Ciste dermoide

con il controllo di ieri , mi e' stato detto che la ciste diagosticata come ipoecogena ,forse e' ciste dermoide . cosa significa, e'giusto valutarla tra un anno - grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile signora di Treviso,
continuo a stupirmi del fatto che Lei riesca ad inserirsi
quasi quotidianamente sulle pagine specialistiche del forum , mentre contemporaneamente ricevo diverse richieste di consulto sulla mia mail privata da parte di utenti che NON sono Mai riusciti ad usufruire di questo servizio.
Sul quesito che Lei propone oggi Le ha appena risposto
la dr.ssa CIROLLA che :
"VI E' CERTEZZA SUL FATTO CHE LE NEOFORMAZIONI BENIGNE NON POSSONO TRASFORMARSI IN CANCRO ".
Resta ben chiaro che le nostre repliche non possono che essere generiche non avendo visionato nè esami strumentali nè paziente.
Questo è il limite di un consulto sul Web.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
lei, sa assolutamente che una ciste nonpuo' trasformarsiin cancro ( ne è assolutamente sicuro o come altri casi citati nel wweb.grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
lei, sa assolutamente che una ciste nonpuo' trasformarsiin cancro ( ne è assolutamente sicuro o come altri casi citati nel wweb.grazie.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io Le ho riportato integralmente la replica, che condivido pienamente, della dr.ssa Cirolla alla Sua ultima richiesta di consulto,e che mi sembra MOLTO CHIARA.
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
di solito e'l's'istologico a confermare ,ma allora come fate voi a sapere ,avete dei poteri....
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In generale le lesioni SICURAMENTE BENIGNE , le cui probabilità di degenerare in maligne sono trascurabili,
non necessitano di una conferma istologica.
[#7]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie mille dottcatania ,per essere sempre disponibile,gradirei tanto venirla atrovare in uno dei suoi studi,e farmi conoscere, valutare anche con lei lamia diagnosi .grazie mille ancora ,
[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie a LEI.
Resto sempre disponibile, tuttavia mi sembra eccessivo un Suo spostamento da Treviso a Milano, per una patologia che può essere tenuta sotto controllo dai medici curanti della Sua città e dal Suo medico di base in particolare.
[#9]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie ,dott, catania,lei non sa quanto mi fanno star bene i suoi consigli specialmente oggi che ho una girnata nera. faccio star male tutta la famiglia. penso sempre al peggio, di non poter piu' vedere i miei figli.ho terrore di subire un intervento. graziee le lascio ilnumero tel , nel caso vogla con il tempo conoscere chi l'ha disturbata tanto ame farebbe molto piacere .grazie .quando puo'senzaimpegno.041 5903758
[#10]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
egr dottor catania, perche'non da' un occhiata sulweb pe vedere che fine a fatto una ciste.grazie.
[#11]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
egr dottor catania, perche'non da' un occhiata sulweb pe vedere che fine a fatto una ciste.grazie.
[#12]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
per la dottressa cirolla, perche'mifanno prendere la pillola, per vedere come si manifesta la ciste , o per vedere se essa degenera. grazie
[#13]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.
[#14]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.