Presunta gravidanza!!

Salve a tutti sono molto preoccupato,e vi prego di nn insultare o altre cose del genere.
Comunque alla mia ragazza,dovevano arrivare il 27 maggio....solo che il giorno prima 26 ,abbiamo fatto l'amore....( senza nessuna precauzione,e nn ho eiaculato ),poi il 27 non gli sono arrivate,e abbiamo "litigato" al pomeriggio,e la sera siamo usciti per chiarirci e come va sempre a finire lo abbiamo rifatto,sempre alla stessa maniera del giorno prima,e sempre senza eiaculazione...
Ora che siamo al 1 giugno,non gli sono ancora arrivate....
A notare che alla mia ragazza quando stanno per arrivare già una settimana prima gli inizia a fare male la pancia,da stare piegata in 2...e ha sempre forti dolori,fin che non arrivano,è questo gli è successo,è anche ora ha questi dolori.
Quindi vorrei sapere anche se non ho eiaculato,e a lei non erano arrivate se c'era la possibilità che lei era rimasta incinta...???
E vero anche se non si viene durante il rapporto può uscire un "pre-liquido" che può contenere spermatozoi.....
E un'altra cosa,il test di gravidanza,quello che si compra in farmacia,dopo quanto si pu "usare" per vedere se è incinta??

Grazie mille

P.s. Mi scusa x i vari errori tecnici....

Coordiali saluti

Se ho sbagliato sezezione o altro dovve porre la domanda,fatemi sapere...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'insulto non fa parte della deontologia medica, per cui può stare tranquillo.
Altrettanto tranquillo non può stare per le pratiche sessuali a rischio che adotta con la sua partner.
il coito interrotto nella fascia di età fino ai 25 anni ha un tasso di fallimenti che può arrivare al 25% annuo.
La protezione contraccettiva si ottiene tramite l'uso corretto di pillola o preservativo, su cui lei insieme alla sua giovane compagna potete chiedere spiegazioni presso il consultorio di zona.
Il test di gravidanza diventa positivo a circa 2 settimane dal rapporto a rischio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ok,noi il test lo abbiamo fatto 5 giorni dopo aver avuto il rapporto...Lei era molto agitata e quindi nn arrivano...poi dopo aver fatto il test che e uscito negativo,quindi che non era incinta si è tranquillizzata e verso sera gli sono arrivate...Il giorno dopo è stata parecchio male,problemi alla pancia ( sono normali,nel senso che gli vengono sempre)...venerdi nn le aveva più,mentre sabato è uscita ancora qualche goccia di sangue....questo a cosa è dovuto???
e oggi domenica assolutamente niente...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il ciclo c'è stato, starei tranquilla.
Per il futuro, evitate pratiche a rischio e rivolgetevi al consultorio di zona.
[#4]
dopo
Utente
Bhe si infatti,dopo che gli sono arrivate siamo stati più tranquilli....
E comunque si ,la useremo da ora in poi sempre precauzioni...
Una domanda nel consultorio di zona,possiamo andarci per chiedere informazioni,o anche x svolgere test,o altre cose del genere???
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le attrezzature disponibili variano da ambulatorio a ambulatorio, informatevi nella vostra zona.
Di solito il test si compra in farmacia.
[#6]
dopo
Utente
Mi informerò x la prox volta..cmq si lo so che si comprano in farmacia i test!!!