La mia ragazza il giorno 18 maggio poi 23 24 25

Buongiorno, ho un problema, ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza il giorno 18 maggio poi 23 24 25 e 26 lei ha avuto il ciclo, finito il ciclo ha cominciato ad avere nausea, vomito, dolori nel basso ventre, chiari sintomi della gravidanza quindi....abbiamo anche fatto 2 test urine risultati positivi (entrambi gli occhielli erano rossi)...Come e' possibile avere le mestruazione dopo il concepimento??
Non so piu' cosa pensare aiutatemi per favore....
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
é possibile che non si trattasse di una vera mestruazione, ma di perdite ematiche legate all'impianto / ad una minaccia d'aborto. Vi consiglio di eseguire un dosaggio dell'HCG su sangue.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi, sta' quindi dicendo che forse la mia ragazza potrebbe non essere in cinta?? Come devo spiegarmi i due test risultati positivi?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il dosaggio dell'HCG può essere utile a capire l'evoluzione della gravidanza (regolare, aborto...), le perdite ematiche (descritte come mestruazioni) non sono normali. Se i due test sono positivi ed eseguiti in modo corretto, c'è stato il concepimento.
[#4]
dopo
Utente
ok, la ringrazio....
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo ma proprio oggi la mia ragazza ha fatto alcune analisi dalle quali pero', a mio avviso, non si evince una gravidanza, le trascrivo cio' che le hanno riscontrato...ECOGRAFIA TRANSVAGINALE

Corpo uterino di normale volume normoversoflesso, modica dilatazione del plesso venoso uterino. si segnala la presenza di area ipercongegna con piccoli spot anecoici a livello della cervice della grandezza di 14 per 13 mm da riferire da riferire in prima ipotesi a polipo endocervicale o ad esuberanza della mucosa cervicale. Rima endometriale regolare come per la fase prolifera ovaie bilateralmente di normale volume ad ecostruttura.
Non falda fluida nel Douglas
Utero long 64mm, trasv 39mm, a.p. 28mm,ovaio sn 43x27mm ovaio dx 32x18mm endometrio 9mm
Utile controllo isteroscopico
[#6]
dopo
Utente
per favore qualcuno mi risponda....