Cheratosi solare

Buongiorno,da un mesetto circa mi sono ritrovata una specie di ferita che formava una crosticina ma non si rimarginava mai del tutto(situata nella zona tra occhio ed orecchio).Così mi sono recata dal dermatologo,che mi ha diagnosticato una cheratosi dovuta all'esposizione solare.Il 29 maggio mi sono sottoposta a crioterapia e mi hanno dato gentamicina 0,1% da mettere 2 volte al giorno e da coprire la parte con cerotto.Vorrei sapere per quanto tempo non potrò prendere il sole e soprattutto in quanto tempo guarisce la ferita(non mi si è formata nessuna bolla...è normale?).Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non sempre con la crioterapia si forma la bolla. Dipende dall'intensità dell'ustione provocata dal freddo.
Quando cadrà la crosta dovrbbe essere guarita.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD