Il mio lui ha pochi spermatozoi che si muovono male

vorrei fare una visita dal dottor Savoca nello studio a Cefalù,quanto mi costerà?
il mio lui ha pochi spermatozoi che si muovono male, ma non vorrei arrivare alla procreazione assistita.
rispondetemi per favore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
Scriva alla sua e.mail privata che trova nel nostro sito, oppure gli telkefoni la omanda è legittima. Tengo a precisare che la legge italiana prescrive di fare prima tutti i tentativi possibili per la procreazione naturale prima di passare a querlla assistita.
[#2]
dopo
Utente
grazie tanto.speriamo bene