Micosi tra i seni che non passa mai!!!

Come da titolo più di un anno e mezzo fa mi è stata diagnosticata una micosi nella zona tra i due seni (bollicine e macchioline rosse che ogni tanto si rompevano e sanguinavano o cacciavano siero).
Mi fu prescritta la polvere di Pevaryl 1%, l'ho usata e aveva effetto, ma ogni volta che smettevo il fenomeno ritornava fino a che con la stagione calda e il sole non era scomparso del tutto. Poi mi è tornato.
Al che mi hanno detto di passare all'emulsione sempre di Pevaryl 1% dandomi istruzioni precise su come usarla (mattino poi lavaggio della zona, poi sera e cosi via), l'ho fatto e il fenomeno sembrava finalmente scomparso, ho eseguito la cura per una settimana successiva alla scomparsa dei sintomi cosi come mi è stato detto e per circa 15 giorni non ho avuto più nulla, tutto scomparso.
Adesso però stanno ricomparendo gli aloni delle varie macchioline e quindi ho ripreso a usare nuovamente la crema.
Ma come mai ritorna ogni volta???? Forse la terapia è troppo debole?? Che faccio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mai intraprendere una vecchia prescrizione per una nuova situazione: quasi costantemente le diagnosi sono diverse.

Riproduca quindi la visita dermatologica che chiairirà quello che c'è da fare per la diangosi corretta: unica strada per la guarigione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it