Sforzi isometrici

egregio dottore de martino, innanzitutto grazie le gia mi conosce sono gianni e ho una dilatazione dei seni di valsalva 42mm, nel 2007 era di 40mm, io dottore come le ho scritto faccio un lavoro pesante, a settembre dovrei cambiare lavoro,faro un lavoro sui turni di 12 ore tipo guardiano. giustamente lei ha ragione a dirmi ma perche questo ragazzo mi parla sempre di un futuro intervento. caro dottore io non ho paura di pe se di un probabile intervento ma la mia paura e di intraprendere questo lavoro e poi andare all'intervento e perderlo, perche non lo potrei fare piu , purtroppo a 42 anni non hoaltre scelte, un lavoro di questo tipo dopo un intervento simile si potrebe fare, devo fare 70km algiorno e importante per me sapere questa risposta. grazie dottore per la gentilezza che ha, mi scusi per la mia insistenza, grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile sig. Gianni,
mi dispiace deluderla, non sono nobile, per cui il "de" non mi appartiene.
A parte gli scherzi, come ribadito già altre volte, allo stato attuale e molto probabilmente, anche per il suo futuro, non sarà necessario, per lei, alcun intervento chirurgico. Per cui le consiglio, di vivere serenamente la sua condizione ed il suo lavoro.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO