Sangue dal pene dopo rapporto sessuale

Salve mi sono appena iscritto e non ho trovato nessun post che riguardavano il problema che mi preoccupa un pò ultimamente:
Dopo aver fatto l'amore con la mia ragazza ultimamente, e quasi puntualmente mi esce il sangue e non capisco da dove quando pulisco...sia col preservativo che senza e solo mentre faccio l'amore esce...l'ultima volta ne è uscito parecchio quindi ho deciso che domani andrò dal medico...se intanto mi sapete dire qualcosa Voi ve ne sarò grato!
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,intanto non si comprende se il sangue fuoriesce con l'eiaculazione o dopo (o in entrambi i casi).La genesi potrebbe ricercarsi sia in microtraumi consueti nell'espletamento del coito (magari in situazioni non logisticamente idonee,quali l'auto) che in uno stato flogistico infiammatorio delle ghiandole accessorie dell'apparato genitale,preposte alla secrezione del liquido seminale (prostata e vescicole seminali).Comunque una visita andrologica sarà dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta prima di tutto,
Il sangue non esce durante l'eiaculazione, l'eiaculazione non c'entra e nemmeno il trauma perchè la logistica è la solita (letto e non auto)...le prime volte sentivo un dolore pungente come uno spillo nella cappella..adesso non me ne accorgo nemmeno....guardo, e c'è sangue non capisco nemmeno io da dove esce, comunque sia domattina per prima cosa andrò dal medico volevo solo qualche chiarimento..
[#3]
dopo
Utente
O.O Non c'avevo fatto caso quando ho letto la sua risposta ma lei si chiama come il mio medico curante!! Solo che lei esercita a napoli e io sto in provincia di roma e lui non è Andrologo-Urologo
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il rapporto sessuale,comunque,é un atto traumatico. Probabilmente il problema é legato ala rottura di qualche capillare.Mi saluti il Collega omonimo e ci aggiorni sugli esiti diagnostici.Cordialità.