Un bambino mi è venuto il dubbio che abbia una qualche infiammazione che stà interferendo

Gentili dottori vi scrivo per porvi una domanda che riguarda il mio compagno
Sono diversi mesi ormai che lamenta un fastidio al glande dopo aver eiaculato lui dice che "gli tira" non me losa spiegare meglio. Però è l'unico momento in cui ha fastidio e ormai gli succede sempre. Siccom è da dicembre che proviamo ad avere un bambino mi è venuto il dubbio che abbia una qualche infiammazione che stà interferendo con la sua fertilità. Cosa mi consigliate di fare? GRAzie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora sicuramente le consiglio di sottoporsia ad una visita andrologica sia per verificare un eventuale infezione ma anche per la fertilità

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com