Una circoincisione del frenulo o frenuloplastica

salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni circa 5 giorni fa dopo vari dolori al pene ho deciso di andare dal mio medico curante che mi ha consigliato di effettuare una circoincisione del frenulo o frenuloplastica in pratica ho il frenulo corto.
subito dopo la visita ho iniziato a sentire forti dolori al frenulo specialmente dopo rapporti sessuali o dopo aver urinato. Ora volevo chiedervi una cosa si può eseguire un interveno nonostante io abbia un dolore non lieve al frenulo? o secondo voi bisognerebbe eseguire una cura antibiotica prima di intervenire chirurgicamente? grazie a tutti distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
certo la cosa importante è verificare che non ci sia un infezione micotica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com