Infiammazione credo

mi e apparsa da un po' di tempo una specie di puntina bianca diciamo sul filo del pene e non so cose' e un settimana fa circa ho accusato un forte bruciore al pene con la comparsa di alcune macchie rosse sul glande e addirittura non riuscivo a fare uscire tutto il glande dal cappuccio dal forte dolore ke provocava
cosa puo' essere il mio dottore dice che veniva dall alimentazione puo' essere stato un contaggio da un rapporto con la mia ragazza ke comunque aveva l erpes ?vi ringrazio anticipaamente e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visita è impossibile è utile nel suo caso sottoporsi ad consulto dermatologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com