La mattina anche appena sveglio ho gia' poca voglia

Buongiorno, ho 32 anni lavoro come impiegato e una/due volte a settimana pratico sport...ma da qualche anno credo di soffrire di stanchezza cronica, la mattina anche appena sveglio ho gia' poca voglia di fare qualcosa e nel pomeriggio se non fosse che devo lavorare andrei volentieri a fare un riposino, mi sento stanco soprattutto fisicamente non mentalmente...sono di costituzione magra e mangio il giusto senza eccessi, non fumo, non faccio uso di droghe, da qualche tempo circa (un anno e mezzo) soffro anche di calo del desiderio sessuale, magari le cose sono collegate tra loro, attendo Vs. considerazioni.Grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se gradisce può approfondire l'argomento in questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/medicine-non-convenzionali/361-cfs-la-sindrome-da-affaticamento-cronico.html
e verificare se i suoi sintomi rientrano in tale sindrome.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buongiorno, la ringrazio Dr. Ferrero L. se possibile vorrei anche Vs. considerazioni a riguardo, grazie e buona giornata.
Cordiali saluti