Una gammopatia monoclonale benigna ma

buon giorno,
a causa di una neoplasia all'occhio e una gammopatia monoclonale benigna ma da tenete comunque sotto controllo, mi è stata riconoscita una invalidià pari al 60% permanente con la relativa legge 104-92 che scadeva il 31 maggio u.s.
i 19 di maggio sono stata convocata dall'inps per visita diretta. le faccio presente che la mia situazione generale non è cambiata anzi la neoplasia all'occhio al momento è da due mesi che non regredisce come dovrebbe e che attualmente sto facendo delle iniezione all'occhio che mi fanno andare almeno un paio di volte al mese se non di più all'ospedale per effettuare dei controlli continui.le chiedo l'inps second lei mi riconfermera con le mie patologie l'invalidità e relativa legge 104 almeno per qualche mese? grazie pr la sua disponibilità
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
buongiorno
il consiglio che posso darle è di portare con se tutta la documentazione sanitaria in originale, è necessario considerare il tipo di tumore quale tipo terapia effettua le sue condizioni generali.
Un tumore anche a prognosi favorevole ma con danno d'organo può essere valutato anche il 70%, consideri però come le ho detto che va verificato tutto in sede di visita che la commissione è composta da più medici compreso un rappresentante delle associazioni degli invalidi e che quindi sono pe rquanto è possibile obiettive, un parere collegiale di più medici.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-