Il medico non ha riscontrato anomalie negli esami mi ha detto "non preoccuperti, non muori

Salve! Ho 30 anni e all'inizio di febbraio,dopo una normale influenza trattata solo con tachipirina ,ho avuto una forte epistassi e da quel momento ho una perenne e insistente febbricola che varia dai 37.2 ai 37.5 (non sparisce mai...)
Dopo avere fatto :esami delle urine, emocromo, lastra ai polmoni ,esami per la tiroide, toxotest e mononucleosi, visto che il medico non ha riscontrato anomalie negli esami mi ha detto "Non preoccuperti, non muori!I tuoi non sono sintomi! Butta il termometro! E nonostante la mia insistenza (visto che continuo a non sentirmi bene) non vuole prescrivermi nessun accertamento,oltre a trattarmi in malo modo..
Io sono sempre stata BENISSIMO, e la tachicardia , i capogiri e il nodo perenne alla gola che sento poi ultimamente ho la lingua sempre bianca e l'alitosi .. stanno diventando insopportabili! Fatico a gestire i miei bimbi perchè mi sento spesso affaticata...Potete darmi qualche consiglio????

Grazie infinite !
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci sono alcuni casi di "influenze" che tali non sono, ma lasciano come residuo un'infezione latente e molto leggera a carico delle basse vie respiratorie; non e' facile accorgersene proprio perche' non sono cose gravi, ma a volte un ciclo di antibiotici puo' risolvere definitivamente il caso.
Badi bene: e' soltanto un'ipotesi, e davvero non posso sapere se si addica a lei... pero' puo' essere uno spunto di conversazione da approfondire con il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite! Ne parlo con il medico poi le farò sapere! ....Sperando di non avere più bisogno di aiuto.....