Tagli sui polpastrelli e sui talloni

da 8 mesi talloni e polpastrelli si tagliano e sanguinano, mi hanno visitato il medico di famiglia e della medicina del lavoro, le cure sonostate crema cortisonica e crema base, il problema migliora ma sono cotretto ad applicazioni costanti 4/5 volte al giorno di crema base.
Nel vostro forum ho letto di una signora che mostra i miei stessi sintomi, quali cure Le sono state date e possono valere anche per me?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla allergia da contatto alla psoriasi tutto è possibile: necessaria la visita dermatologica ed i tests specifici (in questo caso patch test effettuabili sempre dal dermatologo anche nella stessa sede di visita)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it