Dolore ai testicoli e all inguine

Buingiorno,
ormai da mesi ho un problema!!!
quando mi masturbo trpppp avverto un dolore fastidioso ai testicoli!!!
dopp l eiaculazione passa tutto!!
da qualche giorno questo dolore lo avverto anche all inguine destro!!!!
cosa ho??? devo preoccuparmi???
P.S. prima inizialmente quando avvertivo il dolore ai testicoli mi sciacquavo il glande con l acqua e tutto passava!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è chiaro il "masturbarsi troppo": intende il prolungare molto la masturbazione prima di arrivare all'eiaculazione? O si riferisce ad un'elevata frequenza di masturbazione?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si intendo prolungare molto la masturbazione prima di arrivare all'eiaculazione!
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In questi casi il fastidio ci può stare, determinato da cogestione delle vie seminali.