Puntini rosa

Salve sono una ragazza di 25 anni,da qualche giorno sono comparsi,rispettivamente prima sul collo e poi su gambe e braccia delle (molte) piccolissime bollicine rosse che mi danno prurito.Posso escludere che si tratti di psoriasi perchè ne soffro da 10 anni ed è ben diversa.Non capisco quale sia la causa poichè la mia alimentazione è sempre la stessa anche se è un periodo di stress.Avrei bisogno urgente di un consiglio anche perchè già mi vergogno di uscire a causa della psoriasi,immaginiamo ora che si sono aggiunti questi puntini.
Vi ringrazio,saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

molte sono in questi casi le possibilità, ed aggiungiamo anche nel periodo specifico patologie tipiche della stagione quali la pitiriasi rosea di gibert; naturalmente serve il dermatologo e con premura (ma con serenità) per chiaire il suo problema: non faccia autodiangosi e deduzioni, ma si rivolga per la sua salute a visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it