Volevo sapere se ci sono interazioni tra il farmaco e l'anestesia locale che presumo mi faranno,

Salve, sono una ragazza di 25 anni, prendo la pillola anticoncezionale da circa un anno, tra qualche settimana dovrò asportare due nei. Volevo sapere se ci sono interazioni tra il farmaco e l'anestesia locale che presumo mi faranno, in tal caso è da sospendere? ringraziando anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non credo proprio che ci siano problemi. Faccia il suo intervento fiduciosa.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD