Problema palpebrale

Gentile professore,
mi rivolgo a Lei per avere un consiglio su cosa fare in merito ad un problema che ho riscontrato. Circa 15 giorni fa, mi sono recata al pronto soccorso perchè mi si è gonfiato l'occhio destro e ho notato il tessuto della parte inferiore interna della palpebra era di colore nero. Durante vari consulti (mi hanno visitata 4 medici diversi) mi è stato riferito che all'interno della palpebra si è formata una sacca piena di liquido e che le ghiandole dell'cchio appaiono incestate senza tuttavia giungere ad una diagnosi precisa. Nel frattempo mi somministrato antibiotico (orale e collirio)per 7 giorni e cortisone (orale e pomata) per 10 giorni. Durante l'ultima visita medica i dottori mi hanno detto che sarebbe opportuno un esame istologico ma che loro non se la sentono di incedermi perchè non sanno bene di cosa si tratta. Pertanto, mi è stato consigliato di rivolgermi ad un esperto in problemi e malattie della palpebra.
Gentile dottore, la prego cortesemente di volermi dare qualche consiglio su chi contattare o di volermi indicare la strada migliore da seguire. Il mio luogo di residenza e Milano.
Nell'attesa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
faccia un salto in ISTITUTO AUXOLOGICO domani pomeriggio dopo le 14 e le do uno sguardo...
a presto
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore,
la ringrazio sentitamente della solerte risposta e della disponibilità.
Vorrei dirle però che nella richiesa di consulto ho parlato in prima persona, ma in realtà il problema riguarda il mio fidanzato. Non ho fatto riferimento direttamente a lui perchè non credevo che, tramite il forum, si potesse richiedere un parere per terze persone e perchè, inoltre, non credevo di ottenere una risposta così solerte e una disponibilità come quella dimostrata da Lei.
Spero che, il fatto che riguardi il mio fidanzato e non me possa non crearLe alcun problema.
Se Lei è ancora disposto a dare un'occhiata al mio fidanzato per noi va bene domani dopo le ore 14.00.
La ringraziamo sentitamente per la gentilezza e la disponibilità.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto Okay??
a presto
[#4]
dopo
Utente
Gentile professore,
è andato tutto bene!
La ringrazio sentitamente della disponibilità e della generosità.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto