Candida e mal di testa

buongiorno
sono una ragazza di 22 anni molto ansiosa..
Purtroppo il mese scorso ho avuto sintomi riconducibili a candida (prurito, bruciori e perdite) che però non ho curato, poichè il dolore non era continuo e con l'arrivo delle mestruazioni mi è passato. Ho avuto anche segni rossi in bocca, che il mio medico ha detto trattarsi di afte e che ogni tanto hanno continuato a ripresentarsi. Ora non ho piu questi sintomi, ma sento una sensazione di debolezza, mal di testa, ma soprattutto pelle del viso che tira da qualche giorno di continuo.
Volevo sapere se puo esserci un collegamento tra i 2 episodi e cosa posso fare.
Inoltre alla fine di febbraio sono stata ricoverata per mononucleosi, con annessa tonsillite acuta, che mi ha lasciato appunto 2 brutte tonsille che a volte mi danno qualche problema di mal di gola.
Vi RINGRAZIO e mi scuso per non essere stata molto chiara..
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
gentile Utente,
lei è stata molto chiara.
Spero che ad oggi i suoi disturbi siano scomparsi; consideri comunque che tanto la candida non curata quanto una pregressa mononucleosi potrebbero comportare dei sintomi simili ai suoi.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com