Problemi di pressione

buonasera...sono un ragazo di 24 anni..ho da qualche anno (4 o 5) problemi di pressione..normalmente raggionge in stasi valori come 140/85 e la massima tende spesso a salire sino a 150...nn pratico spesso sport anche se seguo una dieta iposodica (non rinunciando alla frittura)...ultimamente noto come un indebolimento del mio organismo e uno stato di ansia perenne con evidenziamento delle vene superficiali degli arti superiori...e problemi oculari come arrossamento dell occhio destro e ultimamente perdita della concentrazione frequente....volevo chiedervi dei consigli su come comportarmi...cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è talmente aspecifica che non è inquadrabile in un quadro patologico ben definibile. Unico consiglio da darle on line, seppur banale, è consultare il suo curante per le opportune indagini laboratoristiche ed eventualmente strumentali.
Saluti