Dolori dopo ieculazione

salve sono un ragazzo di 23 anni.

mi succede ormai come routine che dopo un'eiaculazione ho dolori continui nella mia gamba sinistra che a volte si estende fino alla pianta del piede. questo dolore puo' persistere anche per 2-3 giorni è come se non ho più sensibilità nella gamba e non posso pogiar nulla di sopra in quanto sento un acuto dolore. cosa mi consigliate di fare? grazie mille in anticipo per le delucidazioni.

saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluderei il nesso con l'eiaculazione, ritenendo la coincidenza occasionale,e penserei ad un risentimento del nervo sciatico.Esegua una radiografia e/o un'ecografia della colonna vertebrale lombo-sacrale e poi,eventualmente,una risonanza magnetica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho effettuato la risonanza.. questi sono i risultati!
indagine eseguita in tecnica SE e FAST. acquisizioni T1 e T2 sagittali e assiali.

Appianamento della fisiologica lordosi lombare.
canale spinale nella norma.
normale aspetto del cono midollare e della cauda.
assenza di ernie discali

tranne il rimo punt sembra tutto nella norma.. Sapreste consigliarmi? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra che un risentimento sciatalgico si possa ipotizzare dalla RMN.Che ne pena l'ortopedico?Ma,soprattutto,ribadirei la casualità della sintomatologia.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
se il dolore lei lo avverte solo dopo aver eiaculato, allora consulti un urologo.
Se invece si presenta anche in altre circostanze, senta un ortopedico che le potrà chiarire il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org