Sufficiente pulire lo sperma con fazzoletti?

Salve, la mia fidanzata usa il cerotto anticoncezionale EVRA nonostante ciò abbiamo deciso di non avere rapporti con eiaculazione in vagina, è capitato però che dopo un rapporto terminato con eiaculazione sulla mia pancia ho pulito via lo sperma con carta igienica, dopo circa 10 ore lei mi ha toccato proprio su quel punto e succesivamente si è toccata la vagina.
Vorrei sapere se ciò è pericoloso lo sperma sulla mia pancia ad occhio nudo sembrava tolto completamente potrebbe essere ancora presente e vivo da poter generare gravidanze?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Altamente inverisimile.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, avrei bisogno di un ulteriore chiarimento ossia se la situazione sopra descritta capitasse ad una ragazza che non fa uso di anticoncezionali, può essere ancora vivo ed in grado di generare una gravidanza uno sperma di 10 ore pulito con carta quindi invisibile all'occhio umano?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
E' similmente altamente inverisimile.