Discopatia e vertigini

Buongiorno, mi chiamo Laura ed ho 22 anni. Da un mese soffro di dolori al collo e al braccio sinistro con piccole vertigini. Dopo aver esposto il problema al mio medico di famiglia mi ha prescritto una Rx del rachide cervicale dove è stata riscontrata una discopatia alle vertebre c6-c7 del collo. Tornando dal mio medico mi ha prescritto in base al referto una cura riabilitativa con la fisiokinesiterapia, le sembra una buona soluzione oppure secondo il suo parere esperto mi consiglia di fare altri accertamenti? Grazie per una pronta risposta. Saluti
[#1]
Dr. Daniele Cocchi Medico fisiatra 7 1
IN LINEA GENERALE IL CONSIGLIO DEL MEDICO CURANTE E' DA RITENERSI GIUSTO
LE POSSO CONSIGLIARE,SE IL PIANO TERAPEUTICO, NON DOVESSE PORTARE UN MIGLIORAMENTO, DI RIVOLERGERSI A UNO SPECIALISTA,CHE LE RICHIEDERA' EVENTUALMENTE UNA INTEGRAZIONE DI NUOVI ESAMI
CORDIALI SALUTI

Dr. daniele  cocchi