Eutirox e dimagrimento

Salve!
Lo scorso agosto ho effettuato i controlli alla tiroide facendo l'ecografia e le analisi del sangue ed ho scoperto di avere un noduletto vicino alla tiroide. L'endocrinologo mi ha prescritto prima Eutirox 100 per 4 mesi, poi ho effettuato le analisi e l'endocrinologo mi ha detto di continuare con E100 ma di prendere E75 due volte alla settimana.
Sono sempre stata in sovrappeso. L'anno scorso quando ho iniziato la cura pesavo circa 85 chili. Questo febbraio pesavo circa 82.5 kg. Adesso peso 79.3 Kg. Preciso che questo dimagrimento non è dovuto nè a dieta nè a sport. E' possibile dunque che sia dovuto all'Eutirox? E' normale o devo preoccuparmi?
Ad agosto, come mi ha detto il medico, ripeterò l'ecografia.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Senza dati ecografici e ormonali piu' precisi, non e' possibile darle indicazioni in merito.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia