Come delle piccole fitte al testicolo sx

buongiorno, da una settimana ho un fastidio, come delle piccole fitte al testicolo sx. Circa 1 e mezzo anno fa per una prostatite sono stato da un andrologo. In questa occasione ho fatto anche una visita generale e non ha riscontrato nessun varicocele ai testicoli. Avrò spostato qualcosa di pesante e forse avrò fatto un po' di sforzo..non so. C'è anche il fatto che mia moglie ed io stiamo cercando un figlio da circa due mesi e quindi abbiamo rapporti sessuali frequenti (giornalieri). Secondo voi da cosa può dipendere questo fastidio?

grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra un buon motivo per ritornare dallo andrologo ed aggiornare il quadro genitale.In quella sede
sarà agevole evidenziare eventuali cause.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it