Info condilomi

Gentili medici, vorrei sapere se devo allarmarmi o stare tranquilla.
Qualche mese fa erano spuntati 2 piccoli condilomi vulvari che la mia ginecologa ha asportato e esaminato (aprile).
Dopo un po' di giorni ne è spuntato un altro sempre in quella zona (parecchio più sù del clitoride), che però troppo piccolo da curare e tra l'altro ridottosi molto velocemente.
Oggi(giugno), mentre mi lavavo è venuto via, lasciando un piccolissimo puntino sanguinante. Ho subito disinfettato la zona con del Betadine. 1)Devo preoccuparmi? Devo fare altro per disinfettare la zona? Spero possiate rispondermi quanto prima!
Gentili medici, vorrei sapere se devo allarmarmi o stare tranquilla.
Qualche mese fa erano spuntati 2 piccoli condilomi vulvari che la mia ginecologa ha asportato e esaminato (aprile).
Dopo un po' di giorni ne è spuntato un altro sempre in quella zona (parecchio più sù del clitoride), che però troppo piccolo da curare e tra l'altro ridottosi molto velocemente.
Oggi(giugno), mentre mi lavavo è venuto via, lasciando un piccolissimo puntino sanguinante. Ho subito disinfettato la zona con del Betadine. 1)Devo preoccuparmi? Devo fare altro per disinfettare la zona? Spero possiate rispondermi quanto prima!
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve a mio avviso, effettuare senza dubbio e con serenità ma senza perdere tempo, la visita specialsitica Venereologica, per valutare con attenzione la presenza o meno di questa e/o altre infezioni sessualmente trasmissibili in atto.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it