Consulto hiv

salve.. volevo un consulto sull'hiv. Chi è portatore sano di questo virus lo è necessariamente dalla nascita oppure può aver contratto il virus e rimanere x tutta la vita portatore sano anche senza alcune cure perchè ignaro di avere il virus? sono molto preoccupata! X favore potrei avere una risposta al più presto? la ringrazio in anicipo!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' detto che un sieropositivo sia tale dalla nascita... anzi, e' di sicuro piu' frequente il contrario!
Le consiglio comunque di rivolgere la sua domanda nella sezione Malattie Infettive di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com