Nessun disturbo

Salve, tra due settimane devo andare a fare il controllo dal mio Ginecologo, ma nel frattempo avrei un dubbio, sono alla fine della decima settimana di gravidanza e non ho nessun disturbo, se non l'indolenzimento del seno.
Nessuna nausea, nessuna voglia, niente di niente.
Volevo semplicemente sapere seè una cosa normale oppure denota che non sta andando come dovrebbe.
Ringraziando anticipatamente porgo Cordiali Saluti
Arianna
[#1]
Attivo dal 2006 al 2021
Ginecologo
Ogni gravidanza ha una sua storia ,pertanto i cosiddetti fenomeni simpatici che lei afferma di non avere non sono una regola aurea,in genere, se non compaiono fin dall'inizio della gravidanza;a volte,invece, la loro improvvisa scomparsa possono essere segno che qualcosa non va,anche se ,come nel suo caso,a 10 settimane possono comunque cominciare naturalmente ad affievolirsi.