Cure dentali in SSN a Milano, dove?

BUONGIONO,
AVREI BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE...CI SONO OSPEDALI O STUDI IN MILANO DOVE CI SONO DENTISTI CHE DANNO PRESTAZIONI CON LA MUTUA?

GRAZIE 1000 PER LE INFORMAZIONI.
STEFANIA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono interessato anch'io per i miei pazienti, lavorando a Milano, ad avere risposte al quesito che Lei ha posto.
Qualora Lei dovesse avere informazioni al di fuori di questo sito La pregherei di contattarmi sulla mail privata che troverà nella pagina degli specialisti del sito.
In primo luogo mi stupisco che non ci sia stata ancora alcuna replica da parte dei colleghi specialisti di questo sito.
Già questo potrebbe rappresentare un segnale non molto incoraggiante. Stiamo a vedere.
Cordiali saluti.
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
ospedale S. Paolo reparto di odontoiatria .

Paolo Patrucco

[#3]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
scusate nella la fretta non ho neppure salutato ,
cordialmente
Paolo Patrucco
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Grazie mille al collega Patrucco per la preziosissima
informazione.
[#5]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Gentile Signorina,
a Milano per quanto so può trovare assistenza e prestazioni gratuite presso
-ambulatori ASL-sedi locali
-Clinica Odontoiatrica-via Commenda-Milano
-Ospedale S.Paolo
-Opera S.Francesco

Cordialmente

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia