Angolo erezione

salve a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni e nella pratica sessuale non ho alcun probema...l'unico problema riguarda l'inclinazione che il pene eretto (se pur rigido) assume sull orizzontale... l'angolo è circa dieci gradi.
e' un problema?
devo fare qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'angolo che ci descrive è assolutamente nella normalità. In erezione l'elemento importante è la presenza di rigidità; l'angolo dell'erezione è molto variabile da soggetto a soggetto, pur nell'ambito della normalità, e ciò dipende da svariati fattori (dimensione del pene, stato del legamento sospensore, eccetera).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo