Ipercalcemia

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni e una volta ogni anno faccio le analisi del sangue di routine di spontanea volontà.
Nelle ultime analisi il valore del calcio è di 11.1 mg/dl; lo scorso anno non eseguii questo test, a fine 2007 era 10.3mg/dl.
Per il resto: emocromo nella norma, transaminasi got 19 e gpt 20, creatinina 0.93 , azotemia 38 , colesterolo totale 129, sodio potassio cloro e magnesio nella norma.
Vorrei sapere se devo approfondire la questione o posso stare tranquillo così.
Per dare qualche informazione utile in più su di me posso dire che pratico sollevamento pesi e corsa alternativamente dal lunedì al venerdì e seguo una dieta sana ma moderatamente iperproteica. Uso ciclicamente integratori di creatina, amminoacidi ramificati, proteine e sali minerali. Non fumo e bevo pochissimi alcolici.

Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, stia sereno, i valori laboratoristici riportati sono da considerare ancora nei limiti fisiologici. Saluti